MV HOTEL E RESORT
COMPETENZA COSTRUITA NEL TEMPO
La conoscenza delle variabili del Retail, l’esperienza di ogni fase del processo produttivo e il controllo di ogni singola attività, permettono al nostro team di dominare gli imprevisti, assicurando il rispetto dei tempi e la fedeltà nella riproduzione del format del brand.
La capacità di coniugare tradizione e tecnologia, ci rendono l’azienda ideale per progettare e realizzare servizi affidabili, innovativi e di qualità.
SISTEMI ORGANIZZATIVI EFFICIENTI
La nostra scommessa primaria è rivolta ai tempi di consegna e al controllo dell’intero processo organizzativo.
MV utilizza i migliori strumenti gestionali per implementare e migliorare continuamente il proprio management. Ogni nuova sfida viene progettata e rigidamente controllata nei processi e nei tempi di esecuzione per ottenere ciò che definiamo “Industrializzazione del progetto”.
Rocco Forte Hotel
La catena inglese di lusso Rocco Forte Hotel per il suo debutto in Puglia affida a MV&Partners un grande intervento di ristrutturazione ed ampliamento della Masseria Torre Maizza a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi.
La Masseria, risalente al XVI secolo, sarà ristrutturata con un investimento da 6 milioni di euro, che consentirà di passare dalle attuali 30 camere alle future 40, con la creazione di suite e junior suite, tutte con giardino privato.
Con questo nuovo progetto, MV&Partners rafforza la sua expertise nel campo delle ristrutturazioni degli hotel di lusso e diventa un punto di riferimento per le grandi catene internazionali che vogliono valorizzare i loro immobili d’eccellenza in Italia.
Piccolo Bacco dei Quaroni
MV inizia la ristrutturazione dell’incantevole agriturismo ed azienda vinicola Piccolo Bacco dei Quaroni, situato negli splendidi vigneti dell'Oltrepò Pavese.
Il progetto, elaborato dallo studio di architettura Studio02Milano srl, comprende la costruzione ex-novo della cantina, ai fini di conservare il rinomato vino di loro produzione e la ristrutturazione dell’edificio adibito ad agriturismo.
L’obiettivo primario rimane quello di conservare la funzionalità della struttura, aggiungendo un tocco contemporaneo e di design di alto livello.